tel:+39 0427 91464
email:info@felga.it
Ultime novità
NEWS

Etichette con asola in Tyvek®

Queste etichette con asola robuste e resistenti sono ideali per l’etichettatura a lungo termine. Grazie alle caratteristiche della superficie, queste etichette sono adatte alla stampa con stampanti ad aghi, oltre che per la scrittura manuale, in quanto ha un perfetto assorbimento del pennarello indelebile e una lunga durata nel tempo. La grammatura del Tyvek® da noi utilizzato è 105 g/m².
 

Seleziona le opzioni e visualizza i prodotti:
Lunghezza
QUALSIASI
160 mm
220 mm
240 mm
Altezza
QUALSIASI
12,7 mm
17 mm
19,1 mm
25,4 mm
Materiale
QUALSIASI
Tyvek

Etichette con asola in Tyvek®

Nonostante il materiale utilizzato - il Tyvek® - sia molto leggero, è dotato di una elevatissima resistenza allo strappo, resiste all’acqua e a condizioni atmosferiche estreme, inoltre sopporta temperature comprese tra -70 °C e 110 °C.
Proponiamo confezioni a partire da 1.000 etichette per colore. La fornitura viene effettuata in forma piegata. Su richiesta le etichette con asola possono anche essere spedite in rotoli. Se si desiderano etichette con asola personalizzate, possiamo stampare noi il materiale con il logo della vostra azienda, il vostro indirizzo o altri dettagli relativi al prodotto. Mentre le etichette con asola in passato venivano utilizzate prevalentemente nel settore florovivaistico, ora sono sempre più impiegate anche nell’industria. Anche nell’industria, ad esempio, è molto importante contrassegnare in maniera chiara componenti quali aste, tubi e fili. Anche nel settore degli autoveicoli, per l’organizzazione delle chiavi, le nostre etichette con asola in Tyvek, sono utilizzate come etichette per le chiavi oppure come contrassegni per i bagagli.

Tutte le etichette possono essere prestampate ad uno o più colori.